san gimignano dalle cantine baroncini
Le vigne di Cantine Baroncini a San Gimignano
vigna di San Gimignano
Dometaia San Gimignano

La Famiglia Baroncini fin dal 1489 possiede possiede terreni intorno all'area di San Gimignano e in tutta la Toscana. Discendenti di Antonio di Bastiano, da centinaia di anni generazioni della famiglia Baroncini coltivano la vite e creano vini di grande qualità in questa terra ricca e fertile nel cuore dell'Italia.




vigna di San Gimignano
Il Bosso Montalcino

L'area di produzione del Brunello di Montalcino si estende su tutto il territorio di Montalcino.
Fra queste colline, sede di antiche rovine di case e torri, è possibile fare splendide passeggiate lungo i piccoli sentieri antichi che portano all'Abbazia di Sant'Antimo, dove i tramonti sono considerati una delle meraviglie del mondo.
Secondo la leggenda popolare ritrovarsi a Sant'Antimo al tramonto fa vivere delle emozioni che non verranno mai più scordate, sensazioni che potranno essere ancor più apprezzate bevendo vini della proprietà "Il Bosso".



vigna di San Gimignano
Casina del Giglio - San Casciano

Situata nella regione del Chianti, nel cuore delle rotondeggianti colline toscane, troviamo la tenuta di Casina del Giglio un produttore affermato di vini Chianti. Casina del Giglio ci offre il suo Chianti Classico.





vigna di San Gimignano
Fontelellera, Montepulciano

Tenuta Fontelellera è situata sulle colline degradanti verso il lago Trasimeno, vicino a Montepulciano, una zona nota per la sua produzione vinicola.





vigna di San Gimignano
Casina del Giglio - San Casciano

La tenuta "Le Mandorlae" si trova in una zona panoramica tra Siena e il mare, immersa nel fascino del Parco Naturale della Maremma. La forza dei suoi vini proviene dal terreno aspro e sassoso e la loro raffinateza dal clima mitigato dalla brezza marina.